Spes@Home


L’obiettivo su cui si fonda la nostra politica è la soddisfazione globale del cliente: per questo gli l’elementi distintivi di Ambrosiano Group è l’innovazione e la propensione al cambiamento continuo, al fine di fornire un servizio personalizzato di elevata qualità in funzione delle specifiche esigenze della nostra clientela.
Pertanto non potevamo che cercare di soddisfare la richiesta pressante del mercato e dei nostri committenti, che da lì attingono nutrienti per le loro attività, stiamo parlano della consegna della spesa a domicilio.
Siamo convinti che dare la possibilità al consumatore di scegliere il tempo e il modo per fare i propri acquisti, con la certezza che gli saranno recapitati a casa ad un orario stabilito, possa di sicuro essere uno strumento utile nella vita di tutti i giorni e dall’altro lato possa sgravare il gestore del punto vendita dalla pesante incombenza di dover seguire ordini e consegne per un pubblico per natura esigente certo di offrire sempre un servizio tempestivo e puntuale.
Siamo riusciti nel nostro intento grazie alla fiducia riposta nell'informatizzazione del servizio, nella sua fruibilità, e nell'impegno della nostra divisione interna Sviluppo IT Projects.
Abbiamo così ideato e siamo lieti di mettere a disposizione dei nostri committenti e non solo, spes@home, un sistema personalizzato di gestione integrata delle consegne a domicilio che interagendo simultaneamente con tutte le parti coinvolte nel processo, ne ottimizza le risorse e permette loro di rispondere rapidamente alle esigenze dell'utente finale.
Ma se al software avessimo sottratto l'elemento umano, non saremmo sicuramente riusciti nel nostro intento, infatti il servizio che offriamo si avvale in primis di incaricati alla consegna, esperti conoscitori del territorio a loro assegnato.

^ Top