COVID-19


Oggi di eroi ce ne sono tanti…

Ambrosiano Group opera nella logistica e soprattutto nel settore della GDO. In questo momento il nostro GRAZIE va in particolare a TUTTI I NOSTRI RAGAZZI, chiamati ad intensificare il loro sforzo per garantirci un “normale” rifornimento degli scaffali nei supermercati.

Il nostro impegno, pur tra mille difficoltà, è massimo nell’assicurare loro le migliori protezioni per poter lavorare in completa sicurezza e rientrare nelle loro case serenamente ogni sera e continueremo a farlo, sempre!

L’approvvigionamento alimentare è assicurato in Italia grazie anche al loro contributo. I nostri veri eroi, che nonostante le preoccupazioni per la sicurezza, i vincoli, le difficoltà economiche e gli ostacoli all’operatività, si impegnano tutti i giorni per garantire  continuità alle forniture di cibo e bevande alla popolazione. 

Ci auguriamo che le persone si rendano conto che saccheggiare o comunque intensificare gli acquisti non è assolutamente necessario ed in realtà non fa altro che aumentare le nostre difficoltà; non possiamo, né vogliamo, riempire i magazzini di lavoratori, dobbiamo tenere le distanze di sicurezza, e non possiamo chiedervi di aumentare le ore, anzi dobbiamo in tutti modi preservare la vostra salute.

Ancora GRAZIE per il vostro impegno! 

Magazzino Spedizioni - Peschiera Borromeo MI

Centro Distribuzione GDO - Rivalta TO

Centro Distribuzione GDO - Casella GE

Impianto Produzione Alimentare - Crema CR

Magazzino Impianto Chimico - Castellanza VA

Polo Logistico Ambrosiano - Tribiano MI

Mercato Ortofrutticolo - Genova

Piattaforma Intermodale - Busto Arsizio VA

Magazzino Ortofrutta - Dresano MI

Impianto Confezionamento Kit - Dresano MI

^ Top