Home Page

Ambrosiano

sviluppo new business

Sviluppo new business


 

La crescente richiesta di consulenza ed assistenza amministrativa da parte dei nostri clienti ha imposto, da ormai un biennio, la strutturazione di un’offerta di servizi amministrativi integrati, capaci di supportare le imprese nella crescente complessità del mercato. Per questo offriamo oggi un’ampia gamma di servizi attraverso l’innovativo modello dell’outsourcing amministrativo, il quale consente alle aziende che vogliono semplificare la gestione e razionalizzare l’impiego delle risorse, di affidare ad un partner altamente specializzato la gestione di intere funzioni aziendali o parte di esse.

Grazie all’esperienza pluriennale di uno staff di professionisti siamo in grado di soddisfare le diverse esigenze grazie ad un approccio concreto e dinamico, realmente coerente con le specifiche necessità. Tale metodologia di lavoro permette ai nostri clienti di liberare risorse e dedicarle alle attività che producono valore: il nostro staff si occupa di tutto il resto consentendo alle imprese clienti di rendere più flessibile la propria struttura e di realizzare una riduzione dei costi fissi. I nostri servizi di consulenza offrono la possibilità di supportare l’azienda nel delicato compito di ripensare il proprio modo di essere ed operare all’interno del mercato. Supportiamo le imprese a progettare e sviluppare Sistemi di Gestione:

  1. Qualità ISO 9001
  2. Ambiente ISO 14001
  3. Salute e Sicurezza sul lavoro OHSAS 18001
  4. Sostenibilità Energetica ISO 50001
  5. Responsabilità Sociale SA 8000

Attraverso la definizione di strutture organizzative, responsabilità, procedure e risorse, i sistemi di gestione costituiscono per le Aziende uno strumento efficace in grado di ottenere una serie di performance così riassumibili:

  1. miglioramento della performance produttiva, ambientale ed energetica
  2. migliore conoscenza e controllo dei processi risparmio sui costi legati a rilavorazioni, scarti ed inefficienze
  3. crescita professionale delle risorse
  4. accrescimento della soddisfazione del cliente

 

 

^ Top