Home Page

Ambrosiano

Magazzino

Outsourcing


Ambrosiano Group si occupa, attraverso le sue strutture, della gestione delle commesse relativamente al servizio di outsourcing logistico fornendo servizi di manodopera per la gestione di piattaforme logistiche o, nei casi dove lo si richieda, dell’intera filiera logistica. Vantiamo esperienza ultradecennale nel settore e attualmente siamo partner primario di molte imprese della GDO. Al nostro interno è presente un ufficio tecnico di consulenza per lo sviluppo di nuove procedure ed innovazioni tecnologiche come la tracciabilità di filiera, il voice picking, la tecnologia rfid, il monitoraggio delle performance da remoto.

Progettiamo e realizziamo attività di logistica, attraverso servizi flessibili ed integrati che vanno dall’acquisizione alla distribuzione. La nostra attività cerca di adattarsi ad ogni tipo di esigenza dettata dai nostri clienti attraverso criteri gestionali ed organizzativi consolidati da anni di esperienza nel settore e da un know-how costantemente aggiornato.

Attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie cerchiamo di implementare delle modalità operative nuove e razionali al fine di velocizzare il tempo delle operazioni e portare ad un alto livello di efficienza l’intero magazzino. Per far questo ci serviamo di personale specializzato e dell’apporto di risorse umane motivate ed estremamente qualificate.

 

 

^ Top