AMBROSIANO GROUP nasce dalla fusione di diverse esperienze professionali attive nei settori dei servizi e della gestione di impresa. Nel corso degli anni la società ha sviluppato la sua presenza su tutto il territorio nazionale fino a diventare una realtà di riferimento all’interno del settore della gestione dei servizi in outsourcing.

L’obiettivo su cui si fonda la nostra politica è la soddisfazione globale del cliente: per ottenere ciò l’elemento distintivo di Ambrosiano Group è l’innovazione e la propensione al cambiamento continuo, al fine di fornire un servizio di elevata qualità e personalizzato in funzione delle specifiche esigenze della clientela.

Possiamo cosi offrire professionalità e supporto a tutte quelle realtà che vogliono esternalizzare parte delle proprie attività. Seguiamo i nostri clienti sia nella fase progettuale e ingegneristica del servizio, sia nella fase gestionale e operativa dell’erogazione.

Ecco perché attualmente la nostra società è in grado di progettare e gestire innumerevoli attività per conto dei nostri clienti sia per quanto riguarda la logistica, la gestione di magazzino e le operazioni di handling ad esse correlate,  sia per quanto riguarda attività di facility management e di consulenza e sviluppo di new business.

La nostra attività mira ad accompagnare i clienti in un progressivo percorso di miglioramento delle performance ed incremento della produttività: per questo offriamo soluzioni orientate alla soddisfazione delle esigenze del cliente attraverso l’orientamento ai principi del Total Quality Management e alla professionalità del nostro staff.

^ Top